marmi la bella
home
chi siamo
azienda
lavorazioni
contatti
tecnologie
area clienti

Sede di DomegliaraMarmi La Bella si è specializzata nella lavorazione conto terzi di pietra naturale.
La continua crescita che, sin dalla sua nascita ha caratterizzato, l’azienda è il frutto dell’esperienza e della capacità tecnica e produttiva dell’intero sistema organizzativo.
La ditta ha ora a disposizione ben tre sedi per servire i propri clienti.

  • La prima è quella storica di Domegliara: una superficie di 15.000 mq. con tre capannoni per complessivi 7.000 metri quadrati coperti.
  • La seconda  è situata a Caprino Veronese: un’area di  17.500 mq. di cui 3.500 mq coperti.
  • Terzo sito, ultimo per ordine di tempo poiché aggiunto nel gennaio 2005, è quello di Volargne:  un’ampia struttura di circa 20.000 mq. di cui 2000 coperti.

Tutte e tre le strutture possono contare a livello produttivo sulle più recenti tecnologie disponibili sul mercato.
Un tale costante sviluppo è stato possibile grazie alla differenziazione delle lavorazioni. Ogni area infatti è stata delineata e progettata con lo scopo di essere specializzata su di un singolo ramo dell’attività.Sede di Caprino

  • Caprino è la sede dove vengono stoccati e lavorati i blocchi. Tale struttura è fornita di 6 telai MasterBreton HG specifici per la segagione del granito, di 2 macchine a filo diamantato per la profilatura dei blocchi e di tutta l’attrezzatura specifica per la produzione. Un ampio magazzino è pronto a ricevere i materiali dei nostri clienti  da tutto il Mondo.
  • La sede di Domegliara  è invece incentrata sul trattamento delle lastre con 2 lucidatrici per granito KG3000, 2 macchine per la lucidatura del marmo ed un modernissimo impianto di resinatura automatizzato Vacuum System, progettato e studiato per risanare qualsiasi tipo di materiale.
  • A Volargne infine offriamo un servizio professionale anche nella gestione della logistica dei materiali trattati, per il bisogno sempre crescente delle aziende nazionali ed estere che necessitano di punti di stoccaggio per la gestione del loro prodotto.

certificazione UNI EN ISO 9001:2000




L’azienda, a testimonianza dei traguardi raggiunti, ha ottenuto nell’anno 2005 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 con l’ente DNV riconosciuto a livello mondiale.